17 maggio, 2021: La Stella Alpina, che quest’anno si svolgerà dall’11 al 13 giugno, offrirà il consueto mix di sport e alta ospitalità nel meraviglioso scenario delle Dolomiti e riconfermerà anche per questa edizione i più graditi highlights, come la permanenza a Madonna di Campiglio, perla delle Dolomiti, e il percorso attraverso i più bei passi dolomitici.
Per chi ama l’adrenalina della competizione, Canossa Events e Scuderia Trentina hanno preparato impegnative prove a cronometro e di media sulle strade di montagna.
Per chi invece preferisce godersi il piacere di guidare tra scenari meravigliosi, è possibile partecipare alla Stella Alpina con formula “turistica”, per la quale non è richiesto certificato medico, né licenza sportiva e omologazioni.
In entrambe le sezioni sono benvenute le auto storiche, ma anche le Ferrari moderne che potranno partecipare al tributo al Cavallino Rampante.
Quest’anno l’organizzazione propone anche una speciale formula sportiva al prezzo agevolato di 1.800 €. Il pacchetto sportivo è stato creato in particolare pensando a tutti coloro che vogliono principalmente allenarsi sui pressostati in vista della Mille Miglia che si svolgerà la settimana successiva.
Per maggiori informazioni e per iscriversi, visitate il sito.