8 decembre, 2021: Cavallino Classic amplia ancora di più i propri orizzonti presentando per la prima volta Cavallino Classic Middle East, un nuovo Concorso che ha luogo dal 9 al 12 dicembre a Dubai e Abu Dhabi. Dopo 30 anni di Palm Beach Cavallino Classic e la prima edizione del Concorso di Modena, questa volta Cavallino Classic approda nel Medio Oriente con il terzo epico elemento della famiglia Cavallino.
Un’occasione senza precedenti nel contesto degli Emirati Arabi Uniti per vivere momenti indimenticabili dedicati all’incredibile storia e alla bellezza del marchio Ferrari. Le vetture, esposte sotto al Burj Khalifa e in prossimità della Dubai Opera, proseguiranno poi per Abu Dhabi mentre gli ospiti potranno immergersi nelle meraviglie che questo paese magico offre.
Il cuore dell’esperienza è il Concorso d’Eleganza, che si svolgerà a Casa Ferrari a Yas Links dal venerdì alla domenica per celebrare quattro emozionanti giornate. Durante il Concorso, che premierà le più belle Ferrari del Medio Oriente, verranno esposte meravigliose road cars vintage e supercars moderne: gioielli a quattro ruote iconici, che grazie alla loro unicità ed esclusività hanno fatto la storia del Cavallino Rampante e sono un simbolo attuale del brand più conosciuto al mondo. Nella giornata di domenica ad Abu Dhabi, nella cornice di Yas Marina, gli ospiti potranno godersi tutta l’emozione del Grand Prix F1 e votare la miglior Ferrari per l’attribuzione di un premio speciale.
L’evento celebra l’autenticità dell’Italianità in tutte le sue sfaccettature: auto straordinarie, momenti culinari curati da Armani/Ristorante e il vino frizzante più premiato d’Italia di Ferrari Trento, azienda famigliare vitivinicola produttrice dal 1902 del famoso Trentodoc e oggi “Official Toast of the Formula 1”.
L’impareggiabile qualità di questi giganti assoluti del Made In Italy si intreccia perfettamente con la raffinata eleganza che caratterizza gli Emirati.
Seguite l’esperienza Cavallino Classic Middle East passo dopo passo sul sito Cavallino e su Facebook, Instagram e LinkedIn.