hamburger_icon

Dolomites Grand Tour 2021: la seconda edizione si è svolta nel cuore delle Dolomiti dell’Alta Badia

È andata in scena la seconda edizione del Dolomites Grand Tour, il tour gourmand celebrativo della cucina trentina più raffinata in un connubio perfetto fatto di natura incontaminata, strade iconiche ed ospitalità eccellente.

1 ottobre, 2021: Dal 24 al 26 settembre, in Alta Badia, si è svolta la seconda edizione dell’esclusivo Dolomites Grand Tour, l’esperienza di guida totalmente immersa nel paesaggio mozzafiato delle Dolomiti, patrimonio UNESCO. L’immensità delle Dolomiti, con le proprie vette leggendarie, ha fatto da sfondo ed accompagnato i partecipanti lungo un itinerario di guida di 300 km. Le strade del Trentino hanno portato così i partecipanti ad attraversare alcuni dei più celebri Passi Dolomitici: Sella, Gardena, Pordoi, Valparola, San Pellegrino, Falzarego, Giau e Staulanza.

I partecipanti, a bordo di vetture storiche e supercar, come la celebre Ferrari F50, la Ferrari 275 GTB o la Dallara Stradale, hanno così attraversato i più bei paesaggi dell’Alta Badia in un viaggio panoramico e gourmand. Oltre all’esperienza driving, i raffinati piatti creati dai grandi Chef stellati della regione sono stati l’attrazione del tour, un’occasione speciale per scoprire tutti i sapori autentici dell’eccellente cucina di montagna.

Fra saluti e appuntamenti al prossimo tour si è così concluso un viaggio esclusivo, curato in ogni singolo dettaglio per creare un’esperienza raffinata e speciale in ogni istante.

Per maggiori informazioni sul Dolomites Grand Tour, visita la pagina dedicata. 

Share:

ARTICOLI CORRELATI

Contattaci