DRIVING EMOTIONS

Motor Valley Tours

Un weekend a motore nella terra delle automobili più veloci al mondo al volante di un'auto unica ed emozionante, icona della Dolce Vita.

La Nuova Entusiasmante Esperienza Per Gli Appassionati Di Motori

(Note: this page is in Italian as the Motor Valley Tours are currently offered to Italian customers only. Stay tuned for updates when travel restrictions will make it possible for foreign guests to participate.)

Adrenalina, bellezza, sicurezza: queste le parole chiave dei Motor Valley Tours, il miglior modo per riscoprire la libertà di movimento con il vento nei capelli, assaporando una terra magica adagiata tra la Via Emilia e gli Appennini, alla scoperta dei "templi" dell'automobilismo.

La Motor Valley è il cuore pulsante dell'Emilia, il luogo incantato dove nascono le automobili più veloci al mondo, un luogo di "slow food e fast cars" come ama dire il grande chef Massimo Bottura.

E' in un raggio di pochi kilometri intorno a Modena, infatti, che si trovano le fabbriche e i musei di Ferrari, Maserati, Lamborghini, Pagani, Dallara e Ducati, ma anche luoghi imperdibili come Piazza Grande, Patrimonio dell'UNESCO con il Duomo e la Torre Ghirlandina, oltre a un'offerta gastronomica eccezionale.

I Motor Valley Tours ti consentiranno di scoprire tutto questo al volante di un'auto leggendaria, icona della "Dolce Vita", in una versione assolutamente unica. Canossa Events rende, infatti, disponibile la sua flotta di Abarth 595 Cabriolet, ognuna resa unica dal genio creativo di Lapo Elkann e dalle abili mani degli artigiani di Garage Italia.

In alternativa, è possibile optare per un'auto storica, sempre Made in Italy: Alfa Romeo Duetto, Fiat 124 Spider e altri modelli analoghi.

Tre giorni unici, all'insegna di automobili da sogno e della cucina che Forbes ha definito la migliore al mondo, in una città gioiello, emblema della piacevolezza della vita di provincia.

Potrai scegliere tra due formule:

  • i tour guidati, disponibili in fine settimana selezionati
  • i tour individuali, disponibili su prenotazione in qualsiasi data

Scopri come tornare a guidare e vivere un weekend di passione, in piena sicurezza!

 

Clicca QUI per scaricare la brochure completa

Al momento è possibile iscriversi ai nostri tour guidati per i mesi di settembre e ottobre, senza alcuna penale in caso di cancellazione. Non appena le disposizioni governative permettano di ricominciare a viaggiare in sicurezza, valuteremo di aprire le prenotazioni anche per i mesi estivi.

I tour individuali sono disponibili in qualsiasi data da giugno a ottobre. 

 

ISCRIVITI AL TOUR GUIDATO

 CREA IL TUO PACCHETTO PERSONALIZZATO